battuta и ormai scontata. Ecco io voglio prendere il andamento in la Champions. Non per questo

battuta и ormai scontata. Ecco io voglio prendere il andamento in la Champions. Non per questo

Non avevo no esultato cosм. Voglio il serie attraverso la Champions. Adesso il Milan gioca da squadra

di Arianna Ravelli

MILANO in mezzo a le antiche locomotive del Museo della conoscenza e della abilita di Milano, che Hakan Зalhanoglu osserva per mezzo di vera curiositа pero io non ero un efficiente allievo, preferivo puntare per pallone complesso alla compagna Sinem, modo lui turca nata a Manheim mentre ho manifesto in quanto l’intervista sarebbe stata sopra un museo, l’ho voluto affiancare, la detto и ormai scontata. Vedi io voglio rubare il insieme a causa di la Champions. Non in presente, sarа modico apprezzata dai tifosi del Milan affinche per questi mesi hanno controllo durante fondo coppia Hakan la sosia lenta, soffice e modico reattiva dei primi mesi e il archetipo in quanto corre e pensa lesto sulla nastro mano sinistra, perche ha segnato un gran gol all’Arsenal e un prossimo al Chievo, attraverso il che ha e modificato prassi di tripudiare. Nulla di piщ separato dal adatto conterraneo della Roma Under perche fa il convenevole milite verso appoggio di Erdogan Di corrente vorrei non conversare.

Hakan, lei inizialmente mostrava le braccia conserte al puro, dunque mezzo ha sicuro di tripudiare appresso il gol al Chievo ho baciato la maglietta del Milan d’ora in poi farт cosм. И governo il mio antecedente bacio, non lo avevo mai fatto sopra Germania, nй insieme l’Amburgo, nй unitamente il Bayer Leverkusen. Sinem sorride di presente bacio non и gelosa.

Predisposto per rifarlo di faccia la Juve Speriamo, la mia reputazione cresce, mi sento ricco, in bivacco e all’aperto. Nei mesi scorsi abbiamo giocato buone partite, pero i competizione importanti arrivano dunque, la Juve e prontamente dopo l’Inter. Dobbiamo vincere, non и altolocato nell’eventualita che prova io.

Magari potrebbe riuscirci verso penitenza lei и arrivato portandosi secondo l’etichetta di ingente conoscitore, pero al Milan non и arpione riuscito per segnare. Modo no И ed una diverbio di pressione. Pena и dubbio la anzi parola d’italiano che ho imparato. Tutti verso dirmi Hakan segni, Hakan segni. Pero conosco le mie statistiche, con Germania avrт accaduto gol, gli avversari cercavano di non convenire irregolarita sennт io segnavo.

Lo Juventus Stadium sembra incantato a causa di il Milan, и unito di quella persona impianti affinche mette angoscia. Pero io ho giа giocato al Camp Nou e credo che San Siro colmo sia piщ oppure minore similare. Sopra qualsivoglia evento noi dobbiamo agire da drappello, qualora lo facciamo possiamo guadagnare ancora davanti di loro.

Della Juve avvenimento sa e cosa teme И una comitiva prestigioso, in quanto ha giocato coppia finali di Champions, e ha grandi attaccanti, dovremo abitare attenzione verso Higuain, Pjanic, Dybala.

L’imminente attacco di fronte il Real Madrid li condizionerа Non credenza, sono professionisti. Eppure noi dobbiamo pensare per noi, con Gattuso abbiamo conosciuto per agire da squadra e mostrato le nostre qualitа.

Vedi perchй davanti non ci riuscivate Ce lo siamo chiesti pieno perchй C’erano nuovi giocatori, nuove facce, nuovi caratteri. Ci vuole eta in metterli insieme e farli mutare amici. Per modello, app di incontri kink allora io so appena giocano Suso e Bonaventura, li conosco, capisco i loro movimenti.

Il Milan sembra eleggere meglio senza contare Montella, ciononostante di nuovo Montella sembra eleggere massimo in assenza di il Milan. Nel football и cosм, gli allenatori vanno e vengono, e qualsivoglia ha i suoi metodi, la sua saggezza, il suo impianto di inganno, oh se cambiano ancora piccole cose e un sportivo si trova soddisfacentemente oppure piu male и che con gli insegnanti, unito ha un modo differente di chiarire e tu lo capisci di piщ.

Ora la sua luogo per campo и quella giusta bene, sulla manca avevo giа giocato nel Leverkusen e mi trovo molto adeguatamente, riesco per dichiarare adeguatamente insieme Rodriguez e Jack.

Non и l’unico pregio di Gattuso, par di intuire. Quanto и stato importante in lei contemporaneamente ci spinge a assegnare il % con tutti gli allenamenti e corrente ci piace. La comitiva ha ancora adepto a contare adeguatamente. In quanto mi riguarda, mi ha spalleggiato moltissimo, mi ha parlato e mi ha evento toccare la sua sicurezza.

In quanto consigli le ha specifico Mi ha adagio affinche avevo la estremita alluvione e dovevo liberarla, pensando semplice verso contare. Mentalmente mi ha reso piщ forte. Pero non solo lui, incluso il conveniente team ha fabbricato una bellissima cielo a Milanello. Ci piace allenarci. Ed i compagni, Mirabelli e Fassone mi hanno aiutato nei momenti brutti. In quelli belli c’и di continuo tanta moltitudine.

Quali sono state le sue difficoltа maggiori Non avevo in nessun caso giocato esteriormente dalla Germania, non capivo la falda, eta faticoso segnalare. Il primo mese, successivamente, и stato difficile vivevamo durante alloggio, non avevamo residenza.

Allora si и ambientato ed verso Milano Allora sм, va incluso tanto meglio, abitiamo attiguo verso domicilio Milan, cosм nell’eventualita che c’и alcuni incognita con un istante sono con ufficio! ride. Milano mi piace abbiamo visitato il chiesa principale, cosicche и bellissimo, e successivamente lм d’intorno ci sono molti negozi, mia sposa ha varie opportunitа attraverso contegno shopping. La stirpe italiana и somigliante per quella turca molto calda e simpatica.

Nel suo opportunita permesso affinche fa A me piace stare in edificio, mia compagna cucina utilita. E secco parecchio eta mediante il mio cane, Duman, un Weimaraner ha il vigore di cambiarmi l’umore. Persino ho smarrito, torno a domicilio, c’и lui e mi inganno verso.

Con quali compagni ha congiunto di piщ Con Rodriguez, in quanto parla teutonico. Borini mi ha spalleggiato unitamente l’italiano e ho antico parecchio epoca nello identico hotel per mezzo di Conti occasione gli ho ordine un avviso di in fauci al belva.


Leave a Reply

Your email address will not be published.